lunedì 27 agosto 2012

OGGI.



Oggi. Oggi. Oggi. Oggi. Domani rispetto a ieri. Ieri rispetto a domani. Oggi ho pubblicato tutto quello che ho scritto durante le vacanze. Oggi manca un giorno in meno all'inizio del liceo. Oggi per quello che ne so potrebbe essere il giorno più bello della mia vita, come potrebbe essere l'ultimo, o li più brutto. Oggi è l'ultimo giorno che di quelli passati e il primo di quelli futuri. Oggi è effimero come gli attimi che passano e di cui nessuno tiene conto. Nessuno tiene conto del fatto che qualcuno potrebbe aver sofferto, lottato, per quegli attimi. Attimi che se ne vanno. Fatti di lacrime, di sorrisi, di tentativi falliti, di musica di cui non resterà che un vago ricordo nelle pagine della nostra memoria.

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Ho letto tutti i tuoi post ma commenterò solo su questo ^^
    Sono tutti bellissimi!!! Scrivi molto bene...
    Ti davamo per dispersa sai? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver letto tutto ciò che ho scritto in questi mesi, scusate per essere sparita... forse avrei dovuto mettere un avviso prima, l'anno prossimo mi ricorderò di farlo :D

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo leggendo e commentando i miei post. Sapere che le persone si interessano a ciò che scrivo è bello. Mi fa sentire meno sola.