lunedì 27 agosto 2012

29-06-2012 Arrivo al mare.


Questa mattina siamo arrivati al mare, in un paesino in cui vado da quando ero piccolissima e in cui passerò tutto luglio e tutto agosto e dove quindi festeggerò il mio compleanno. Sono contenta? In parte. Da una parte mi fa piacere essere in vacanza in un posto dove il mare è bellissimo e la natura incontaminata, dall’altra mi mancano le mie amiche che sono rimaste a Roma e credo che qui di sera ci si annoi non poco. Non che io non abbia degli amici qui, è solo che la persona con cui esco di più è una di quelle che non ha voglia di fare amicizia con altre persone, che pure vede da quando era molto piccola, per nessuna ragione al mondo… ecco quindi perché rimaniamo sempre da sole, a meno che non venga un’altra nostra amica con cui le piace uscire perché si conoscono molto bene, vivendo entrambe a Salerno. Comunque spero davvero che questa sia un’estate di quelle da ricordare e di cui parlare a lungo… l’estate dei miei 14 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo leggendo e commentando i miei post. Sapere che le persone si interessano a ciò che scrivo è bello. Mi fa sentire meno sola.