martedì 9 ottobre 2012

Ho fatto una cazzata e non so perchè l'ho fatta.

Ho mandato tutto a puttane. E ora sono qui a piangere e a pensare a quanto io possa essere orribile. Ho rovinato tutto con il ragazzo che mi piace. Ho abbracciato quello che piace alla mia migliore amica. Lei la conosco da poco, ma la adoro. Non sono mai stata così sincera con nessuno, lei sa tutto di me. E io o rovinato tutto. E ora sono nella mia stanza, che piango e mi costringo a pensare a cosa ho fatto. Per favore aiutatemi, è un peso troppo grande da sopportare, io non ce la faccio. Io mollo. Questa cosa mi uccide dentro, come un vuoto che si espande fino ad assorbirmi del tutto. Non mi sono mai sentita così sola ed è tutta colpa mia. Chia, se per caso tu dovessi capitare qui sappi che mi dispiace. Sei la cosa migliore che mi sia successa. Ti adoro, e sono stata così stupida. Io non ti farei mai del male volontariamente, giuro. Scusa amore, scusa davvero. 

4 commenti:

  1. Se le spieghi tutto sono certa che ti perdonerà , se è tua amica lo farà di certo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa però è una cazzata grossa sul serio. Io non avrei mai dovuto, e lo sapevo. Il senso di colpa mi sta uccidendo. Lei è troppo importante per perderla, non posso, non ora.

      Elimina
  2. i ragazzi passano, le amiche restano (quasi sempre, se sono vere ) :) se è andata come dici non può essere così grave... anche se magari ti sembra che vada tutto di m***a ... passerà :) promesso :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo leggendo e commentando i miei post. Sapere che le persone si interessano a ciò che scrivo è bello. Mi fa sentire meno sola.