mercoledì 5 dicembre 2012

-Eh si.

Vorrei piangere e affogare nelle mie lacrime, ma le mie lacrime non scendono, mi lasciano sola quando ne ho più bisogno.
Sono sola, davvero. Ultimamente stavo uscendo con Matteo, un mio compagno di classe. Ieri ha provato a baciarmi, ma io non ho voluto, sono andata via. Oggi mi ha accompagnato a casa, e avrei voluto baciarlo io, ma non l'ho fatto. Di ieri l'ho detto a una mia amica, che l'ha detto a Matteo. Lui mi ha detto che non voleva una storia seria con me, io gli ho mentito spudoratamente dicendogli che neanche io la volevo con lui. E ora non c'è nulla. Né tra noi né tanto meno dentro di me. Sono un guscio vuoto, sono sola. Triste e sola. Della mia amica non mi fido più. Come potrei? Matteo ormai è perso per sempre. Non voglio far altro che piangere. Non chiedo tanto, solo una pausa che mi consenta di stare lontana dal mondo per un po'.  Giusto per lasciare che il dolore scivoli via come acqua sulla pelle, per tornare quando tornerò qui.

1 commento:

  1. Ciao, scusa il disturbo!
    Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

    Questo prende il posto di quello che disattiverò:
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

    Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
    http://trip-libri.blogspot.it/

    Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
    Un saluto ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo leggendo e commentando i miei post. Sapere che le persone si interessano a ciò che scrivo è bello. Mi fa sentire meno sola.