mercoledì 6 giugno 2012

Questa sono io...

Sono Qui.
Eccomi. Ho voluto scriverlo in grande perché è l'unico modo per manifestare in qualche modo la mia presenza. Eccomi. Sono io. Sono quella che magari incontri per strada e che ti sembra una persona normale, che non immagini mai possa avere tante cose da urlare quanta è la sua paura di farlo. Quella che sa cosa è, ma non chi è. Quella che sta cercando se stessa, cercando la sua strada dentro di sé e che ha bisogno di aiuto perché si sente sola nonostante abbia tutto. Sono quella a cui l'allenatore di pallavolo dice che non schiaccia perché ha paura, quella che ogni volta che glielo dice capisce che forse qualcuno ha capito qualcosa di lei. Io ho paura. Ho paura di stare bene perché dopo la gioia spesso viene il dolore, ho paura di credere in qualcosa perché potrei scoprire che era sbagliato, ho paura di sbagliare, ho paure di non piacere agli altri. Ho paura di non essere abbastanza brava a nascondere agli altri di avere paura. A scuola vado bene. Troppo bene. Tanto che i miei compagni mi chiamano secchiona anche se studio meno di molti di loro. L'unica cosa che mi rende felice, che mi fa sentire meno sola è scrivere. Scrivere pagina su pagine che poi finisco per strappare e buttare per paura che qualcuno le legga a possa capire di me più di quanto voglia, il che mi provoca spesso crisi di pianto. Ecco perché ho aperto questo blog, per trovare me stessa e per trovare la mia strada. Questa sono io.
Clarisse

17 commenti:

  1. WOW! A parte alcuni particolari, mi è sembrato di sentir parlare di me! O.O Mi piace il tuo blog! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Stavo giusto dando un'occhiata al tuo e devo dire che mi piace moltissimo! ;)

      Elimina
  2. Ciao!!! Ti ringrazio x esserti iscritta xD adesso mi unisco anche io al tuo blog...

    RispondiElimina
  3. Che bello. Vedi Violetta per caso? xD cmq io mi chiamo Helene ;D se vuoi passa x il mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Ah ecco fatto :) è nato ieri questo blog? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti non so ancora usare bene tutte le funzioni :)

      Elimina
  5. Ehi ciao Clarisse ^^ ti ho conosciuta dal blog di Helene :) cmq sei nuova anche tu? Io è solo da un mese che sto :) se vuoi passa da me! Cmq vedi Violetta? o.o xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao! Sono nuova anche io... il blog l'ho aperto ieri :)

      Elimina
  6. Non trovi strano che Elisa nn si sia iscritta al tuo blog pur apprezzandolo...? Forse ho capito...cmq bel blog, del resto le persone che apprezzano il blog di Elisa, apprezzeranno conseguentemente il tuo :)

    RispondiElimina
  7. Ti dirò una cosa, avere un blog non è per niente facile eppure ti fa crescere e ti aiuta, ti fa capire che la vita è una scalata molto dura, ma che ognuno, anche una normale ragazza che cammina per la strada della sua città, tra milioni di persone, può superare. Non avere paura, o abbila e poi vincila!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio il motivo per cui ho aperto questo blog, ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a fare ordine nella mia vita, a trovare il mio posto nel mondo, qualcosa che io possa sentire realmente mio.

      Elimina
    2. Come mai invce hai ignorato la mia domanda E.? o C.?

      Elimina
    3. Scusa, ma davvero non ho la minima idea di cosa tu intenda... :)

      Elimina
    4. Ah si ecco xk hai eliminato il commento dove spiegavo il motivo della mia tesi...sarebbe stato troppo palese e tutti si sarebbero accorti della verità. Fai come vuoi Elisa, cmq nn pensare di prendere le persone in giro...avere un altro blog nn è uno scandalo.

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo leggendo e commentando i miei post. Sapere che le persone si interessano a ciò che scrivo è bello. Mi fa sentire meno sola.